Enel Tariffa energia tutto compreso Green

Anche Enel lancia una tariffa per l'energia elettrica di casa in cui sono comprensive tutte le voci della bolletta come iva, imposte, spedizione fattura ecc. Si chiama "Tutto Compreso Green" è ha 4 diverse taglie in base al consumo di energia elettica nella propria abitazione:-
-small S: fino a 150 kWh/mese al prezzo di 22,5 euro
-medium M: fino a 225 kWh/mese al prezzo di 35 euro
-large L: fino a 300 kWh/mese al prezzo di 52,5 euro
-extra large XL:
fino a 375 kWh/mese al prezzo di 68,5 euro

Come calcolare quanto si consuma in casa? Basta dare un'occhiata alle vecchie bollette in cui è segnato il consumo a bimestre e fare una media annuale. 150 kw al mese è un consumo piuttosto basso, sicuramente pero' sufficiente per un single che magari non utilizza riscaldamenti elettrici e scaldabagni.

Enel Tutto compreso Green permette in anticipo di sapere quanto si spenderà ma attenzione a non sforare i costi per ogni kilowatt in questo caso sono per l'eccedenza:
-di 0,25 euro/kWh (taglia small)
-di 0,27 euro/kWh (taglia medium)
-di 0,29 euro/kWh (taglia large)
- di 0,30 euro/kWh (taglia extra large). I prezzi, IVA e imposte escluse, sono validi per 12 mesi e si riferiscono a forniture per usi domestici 3 kW residente. Per i non residenti o per chi è titolare di un contratto di fornitura con potenza superiore a 3 kW sarà applicato un corrispettivo di 9 euro al mese, aggiuntivo rispetto al costo del pacchetto base.

Nessun commento:

Posta un commento